FilmUP.com > Forum > Tutto Cinema - L'uomo perfetto
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Tutto Cinema > L'uomo perfetto   
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
Autore L'uomo perfetto
flamestar

Reg.: 02 Feb 2005
Messaggi: 851
Da: prato (PO)
Inviato: 09-05-2005 18:42  
Ma come? Nessuno ha aperto un topic su questo film italiano (uno fra i pochi che mi è piaciuto tra quelli prodotti dal nostro paese) ? Ne rimango alquanto stupita...comunque, chi di voi l'ha visto? Che impressione vi ha dato? Per me è stato... PERFETTO!!!!!!!!Scrivere opinioni, prego...

  Visualizza il profilo di flamestar  Invia un messaggio privato a flamestar    Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"


Reg.: 11 Gen 2002
Messaggi: 19693
Da: albenga (SV)
Inviato: 09-05-2005 18:44  
Peccato non l'ho mai visto (e neanche sentito nominare se per questo).
Grave perdita?
Attori? Anno? Trama? Commento?
_________________
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

  Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
Davil89

Reg.: 29 Dic 2003
Messaggi: 6581
Da: Soliera (MO)
Inviato: 09-05-2005 18:47  
ecco
_________________
"Non smettere mai di sorridere, nemmeno quando sei triste, perché non sai chi potrebbe innamorarsi del tuo sorriso"

  Visualizza il profilo di Davil89  Invia un messaggio privato a Davil89  Vai al sito web di Davil89     Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"


Reg.: 11 Gen 2002
Messaggi: 19693
Da: albenga (SV)
Inviato: 09-05-2005 18:48  
quote:
In data 2005-05-09 18:47, Davil89 scrive:
ecco




Che palle! Credi che io non sia capace di andarmelo a cercare? (possibile ).
Comunque io volevo un commento da chi ha aperto il topo-
_________________
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

  Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
Davil89

Reg.: 29 Dic 2003
Messaggi: 6581
Da: Soliera (MO)
Inviato: 09-05-2005 18:52  
quote:
In data 2005-05-09 18:48, lolly19 scrive:
quote:
In data 2005-05-09 18:47, Davil89 scrive:
ecco




Che palle! Credi che io non sia capace di andarmelo a cercare? (possibile ).
Comunque io volevo un commento da chi ha aperto il topo-




sorry
_________________
"Non smettere mai di sorridere, nemmeno quando sei triste, perché non sai chi potrebbe innamorarsi del tuo sorriso"

  Visualizza il profilo di Davil89  Invia un messaggio privato a Davil89  Vai al sito web di Davil89     Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"


Reg.: 11 Gen 2002
Messaggi: 19693
Da: albenga (SV)
Inviato: 09-05-2005 18:53  
Eddai!!!!!
Ti ho intimorito tanto vero?
_________________
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

  Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
Davil89

Reg.: 29 Dic 2003
Messaggi: 6581
Da: Soliera (MO)
Inviato: 09-05-2005 18:59  
quote:
In data 2005-05-09 18:53, lolly19 scrive:
Eddai!!!!!
Ti ho intimorito tanto vero?




si tanto davvero tanto no skerzo vai tra
_________________
"Non smettere mai di sorridere, nemmeno quando sei triste, perché non sai chi potrebbe innamorarsi del tuo sorriso"

  Visualizza il profilo di Davil89  Invia un messaggio privato a Davil89  Vai al sito web di Davil89     Rispondi riportando il messaggio originario
flamestar

Reg.: 02 Feb 2005
Messaggi: 851
Da: prato (PO)
Inviato: 09-05-2005 19:08  
quote:
In data 2005-05-09 18:44, lolly19 scrive:
Peccato non l'ho mai visto (e neanche sentito nominare se per questo).
Grave perdita?
Attori? Anno? Trama? Commento?


no, non è una perdita gravissima, ma è davvero un film piacevolissimo da guardare e che ti lascia un sorriso appena finisci di guardarlo. E' una commediola romantica, gli attori sono abbastanza sconosciuti (tutti forse tranne uno) e aggiungo che ti lascia la speranza che il vero amore arriva anche a chi sembra non avere alcune possibilità (e che amore!!!)

  Visualizza il profilo di flamestar  Invia un messaggio privato a flamestar    Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"


Reg.: 11 Gen 2002
Messaggi: 19693
Da: albenga (SV)
Inviato: 09-05-2005 19:16  
Ahhh l'amour!!
Grazie del consiglio, se mi capita non lo disdegnerò!
_________________
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

  Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
SolidSnake

Reg.: 13 Mar 2003
Messaggi: 10561
Da: San Cesareo (RM)
Inviato: 09-05-2005 21:35  
Un mio amico mi sta proponendo di continuo di andarlo a vedere perchè il film lo ricollega al suo amore mancato...

_________________
"Rubare è un mestiere serio... voi al massimo potete andare a lavorare."
Tiberio (Marcello Mastroianni) da 'I soliti ignoti'

[ Questo messaggio è stato modificato da: SolidSnake il 09-05-2005 alle 21:36 ]

  Visualizza il profilo di SolidSnake  Invia un messaggio privato a SolidSnake  Email SolidSnake    Rispondi riportando il messaggio originario
SickGirl

Reg.: 06 Ago 2004
Messaggi: 723
Da: roma (RM)
Inviato: 10-05-2005 11:29  
Questo film mi è proprio piaciuto, trama piacevole e attori bravi e spontanei.

Il regista è lo stesso di "3 metri sopra il cielo" (Che ho visto forzatamente sotto le suppliche miserevoli di mia cugina)e devo dire che con "L'uomo perfetto" ha fatto un enorme salto di qualità.
Gli attori li conoscevo tutti tranne una: Riccardo Scamarcio in "3 metri sopra il cielo" e "La Meglio Gioventù", Francesca Inaudi in "Dopo Mezzanotte" e Giampaolo Morelli in "Paz!" e "Dillo Con Parole mie"...tutti bravi non c'è che dire!!
La biondina Gabriella Pession invece non l'avevo mai vista prima, brava anche lei comunque!!!

Non capisco perchè si continua a parlare in continuazione di Violante Placido, Martina Stella e ecc...quando ci sono attori ben più dotati e spontanei come i 4 de "L'uomo perfetto"!?!

  Visualizza il profilo di SickGirl  Invia un messaggio privato a SickGirl    Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"


Reg.: 11 Gen 2002
Messaggi: 19693
Da: albenga (SV)
Inviato: 10-05-2005 13:40  
quote:
In data 2005-05-09 21:35, SolidSnake scrive:
Un mio amico mi sta proponendo di continuo di andarlo a vedere perchè il film lo ricollega al suo amore mancato...

_________________
"Rubare è un mestiere serio... voi al massimo potete andare a lavorare."
Tiberio (Marcello Mastroianni) da 'I soliti ignoti'

[ Questo messaggio è stato modificato da: SolidSnake il 09-05-2005 alle 21:36 ]



Io starei attento Snake... probabilmente il tuo amico vorrà trovare in te qualcosa che gli rievochi il suo vecchio amore.
Ti consiglio di prendere parecchie distanze.
_________________
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

  Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
flamestar

Reg.: 02 Feb 2005
Messaggi: 851
Da: prato (PO)
Inviato: 10-05-2005 14:54  
quote:
In data 2005-05-10 11:29, SickGirl scrive:
Questo film mi è proprio piaciuto, trama piacevole e attori bravi e spontanei.

Il regista è lo stesso di "3 metri sopra il cielo" (Che ho visto forzatamente sotto le suppliche miserevoli di mia cugina)e devo dire che con "L'uomo perfetto" ha fatto un enorme salto di qualità.
Gli attori li conoscevo tutti tranne una: Riccardo Scamarcio in "3 metri sopra il cielo"

Non capisco perchè si continua a parlare in continuazione di Violante Placido, Martina Stella e ecc...quando ci sono attori ben più dotati e spontanei come i 4 de "L'uomo perfetto"!?!


prima di tutto ti ringrazio di avermi ricordato il nome dell'attore che si identifica nell'uomo perfetto; poi hai ragione riguardo alla tua opinione sugli attori: spero proprio che continuino in modo efficiente la loro carriera e che oltrepassino Martina Stella&co.!!!!!!!!
_________________
Ed è per questo che la nostra immaginazione è tanto importante per noi, perché non possiamo vivere solo dentro le nostre limitazioni, dobbiamo creare coscientemente delle ali e le ali migliori sono quelle che nessuno può tagliare. Azar Nafisi

  Visualizza il profilo di flamestar  Invia un messaggio privato a flamestar    Rispondi riportando il messaggio originario
Karion

Reg.: 11 Mar 2005
Messaggi: 327
Da: Roma (RM)
Inviato: 10-05-2005 19:11  
Purtroppo non l'ho ancora visto, xò credo ke lo farò anke xkè in "dopo mezzanotte" Francesca Inaudi mi era molto piaciuta...
_________________
http://s5.bitefight.it/c.php?uid=26299

  Visualizza il profilo di Karion  Invia un messaggio privato a Karion     Rispondi riportando il messaggio originario
SickGirl

Reg.: 06 Ago 2004
Messaggi: 723
Da: roma (RM)
Inviato: 10-05-2005 19:35  
quote:
In data 2005-05-10 14:54, flamestar scrive:
quote:
In data 2005-05-10 11:29, SickGirl scrive:
Questo film mi è proprio piaciuto, trama piacevole e attori bravi e spontanei.

Il regista è lo stesso di "3 metri sopra il cielo" (Che ho visto forzatamente sotto le suppliche miserevoli di mia cugina)e devo dire che con "L'uomo perfetto" ha fatto un enorme salto di qualità.
Gli attori li conoscevo tutti tranne una: Riccardo Scamarcio in "3 metri sopra il cielo"

Non capisco perchè si continua a parlare in continuazione di Violante Placido, Martina Stella e ecc...quando ci sono attori ben più dotati e spontanei come i 4 de "L'uomo perfetto"!?!


prima di tutto ti ringrazio di avermi ricordato il nome dell'attore che si identifica nell'uomo perfetto; poi hai ragione riguardo alla tua opinione sugli attori: spero proprio che continuino in modo efficiente la loro carriera e che oltrepassino Martina Stella&co.!!!!!!!!



  Visualizza il profilo di SickGirl  Invia un messaggio privato a SickGirl    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
  
0.126853 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: